altText

Jumping in the Square

Un evento coinvolgente e spettacolare


Pubblicato il 04/09/2012

La carica del pubblico, la corsa dell'atleta con l'asta, la musica che lo esalta e poi il magico momento del salto. 

Sono i momenti più emozionanti che riesce a regalare il " Jumping in the Square ", giunto alla seconda edizione e tenutosi a Trani Venerdì 17 Agosto nella splendida cornice di Piazza Plebiscito.

L'Atletica Tommaso Assi ha organizzato un evento coinvolgente e spettacolare. 

E per dirlo basta vedere la massiccia presenza di pubblico che ha trascorso una serata con "il naso all'insù".

Quest’anno si è pensato, grazie anche allo sponsor principale presieduto dal Sig. Antonio Campana, di unire lo sport al sociale, pertanto il ricavato della vendita della maglia dell’evento è stato offerto agli O.E.R. di Trani, per il disastroso e doloroso evento che ha toccato quest’associazione che tanto ha fatto e che sicuramente tanto farà, rialzandosi e “correndo” più di prima. 

La maglia era stata in precedenza presentata il 7 Agosto presso la sede A.N.S.I. di Trani appartenente al gruppo Musa Scuole , con la partecipazione degli organizzatori dell’evento, dei membri dell’associazione O.E.R. di Trani ed i responsabili del Musa Gruppo Scuole

Di seguito le foto dei tre momenti pubblici dell’evento: presentazione della manifestazione sul “ Blu Sailing Green ”, caratteristico caicco ormeggiato al molo Santa Lucia del Porto di Trani, presentazione della maglia fatta realizzare dal Main Sponsor  “Musa Gruppo Scuole” presso la sede A.N.S.I. e Jumping in the square in Piazza Plebiscito. 


Richiedi maggiori informazioni