Venerdì 31 Maggio 2013 il Centro di Formazione ed Orientamento Professionale “Don Tonino Bello” ha organizzato una visita istituzionale con l’assessore alle Politiche Attive del Lavoro, Politiche Scolastiche e della Pubblica Istruzione, Formazione Professionale, Rapporti con le Associazioni Provinciali della Provincia di Barletta Andria Trani, Avv. Giovanni Patruno e la dirigente del settore della formazione professionale Dott.ssa Caterina Navach.
Nel corso dell’incontro sono stati presentati i nuovi corsi di formazione: “Wedding planner”, “Fashion seller”, “Cake designer”, una marcia in più per entrare a far parte del mondo del lavoro.
Le autorità istituzionali hanno avuto modo di visitare il centro di formazione constatando i risultati dei ragazzi ottenuti durante l’anno scolastico.
Durante la visita alcuni studenti hanno riprodotto una lezione interattiva in lingua inglese preparando un “english breakfast” con l’aiuto dello chef Velez Riccardo e del campione mondiale in pasticceria Antonio Daloiso.
L’incontro si è concluso con la consegna degli attestati di informatica e una foto di gruppo come ricordo di questa giornata d’incontro.